Login

Register

Login

Register

Pantofole bambola Lelly Kelly: la voglia di sognare tutti i giorni a casa

pantofole bambola Lelly Kelly
19 Novembre 2019

Voglia di sognare e di vivere un’emozione quotidiana nel tempo trascorso a casa? I bambini rincorrono sempre la fantasia ed amano esprimere la propria creatività con ogni mezzo. Pantofole bambola Lelly Kelly: quando il comfort diviene una favola.

Lelly Kelly: collezione autunno inverno 2019-2020

Ogni collezione ha il suo pezzo forte: l’estro creativo spesso e volentieri si identifica in un prodotto in grado di distinguersi e di rappresentare l’anima di una collezione con il suo carattere unico, talvolta stravagante, eccentrico e al contempo elegante ed innovativo. Una sola parola: Pantofole bambola Lelly Kelly. Se vi è un modo al mondo per alimentare i sogni di una bambina, regalare questo pezzo unico non può che suscitare un’intensa emozione senza eguali nel cuore della propria piccola.

Da bambini, avremo certamente desiderato qualcosa a tal punto da insistere con i nostri genitori, proprio per la grande particolarità e stravaganza di un prodotto che aveva conquistato il nostro cuore: questo modello Lelly Kelly ha tutte le carte in regole per divenire uno status symbol del nostro tempo, qualcosa che le bambine ricorderanno con piacere, anche una volta divenute adulte.

Lelly Kelly, un marchio storico simbolo di qualità ed eleganza

Se vi è un marchio di scarpe da bambina in grado di incarnare alla perfezione l’eleganza, la raffinatezza, e di esemplificare il concetto di sogno, dando luogo a quella suggestione unica in grado di incantare le bambine, è certamente Lelly Kelly. Il marchio ha sempre cercato di incarnare nel suo stile la raffigurazione di personaggi di grande suggestione per la mente dei più piccoli…

Quale personaggio è in grado di suggestionare e stimolare al meglio i sogni di una bambina se non una principessa? Quest’ultima è un simbolo e un soggetto universale che per molte generazioni di bambine si è tradotto nel desiderio di sentirsi amate e valorizzate dai propri genitori.

Nella realizzazione dello stile del modello pantofole bambola, Lelly Kelly si è ispirata ad alcuni disegni di bambine: delle personali raffigurazioni di principesse, con i tratti distintivi ben saldi nell’immaginario delle piccole. Per questa ragione pantofole bambola sono in grado di incontrare al meglio il gusto delle bambine e di stimolare la loro sensibilità!

Ventite a trovarci da Impronta e regalate un sogno alla vostra bambina acquistando le pantofole bambola Lelly Kelly… i sogni non hanno prezzo!


Condividi su: