Login

Register

Login

Register

Grünland Junior

Passo dopo passo per diventare grandi

Impronta logo grunland junior

Grünland Junior: non solo per lo junior

Grünland è un’azienda italiana con base nella regione Veneto la cui forte tradizione familiare è divenuta sinonimo di qualità  e di crescita nel comparto calzaturiero. Sviluppatasi in concomitanza dell’espansione economica avuta dopo il secondo conflitto mondiale, inizialmente  è concentrata solo sulla produzione di scarpe per uomo e per donna.

Solo in tempi più recenti, grazie a strategie che la vedono aprirsi verso il mercato internazionale, decide di applicare il know-how acquisito anche per la produzione di scarpe per bambini e ragazzi. Nasce così la linea Grünland Junior.

Grünland Junior, a dispetto del nome, offre ai suoi giovani clienti un vasto assortimento di calzature che non copre soltanto le esigenze dei ragazzi ma anche quelle dei piccolissimi, proponendo quindi delle scarpe che vanno dai primi passi fino, appunto, allo junior.

La filosofia aziendale è la medesima proposta per l’adulto: scarpe di qualità, prodotte sia con innovativi materiali tecnici che naturali, dove comfort e morbidezza sono le parole d’ordine.

Impronta scarpe grunland lugano
Impronta scarpe grunland

Concentriamoci sui più giovani

Le scarpe proposte per la linea bambino e ragazzo presentano delle linee moderne e attuali senza prescindere da quelle necessità di comodità, flessibilità e traspirabilità che le rendono qualitativamente di livello superiore.

Già dai primi passi il plantare ergonomico sarà l’alleato speciale del piede del tuo bambino che gli permetterà di correre o camminare sentendosi in piena libertà, mentre i materiali estremamente flessibili gli garantiranno la massima espressione di movimento.

Ma una grande azienda non deve solo utilizzare grandi materiali ma deve saper strizzare l’occhio alla moda e conquistarsi il favore dei suoi piccoli clienti con aspetti giovani e accattivanti.
Le pantofole o le ciabatte da bambino, calde e confortevoli, sono solo il primo passo verso un mondo fatto di tanti e vari modelli capaci di accattivarsi la simpatia dello junior:
dalle scarpe eleganti come le ballerine o le francesine in vernice, a quelle più casual e sportive come sneakers e tronchetti, non tralasciando ogni tipo di stivali o di stivaletti, adatti per la pioggia così come per la neve, magari foderati in caldo tessuto.

E per l’estate via libera ai sandali, con la chiusura a strappo o con il cinturino, ma sempre capaci di far sentire il piede libero e fresco. Glitter, bottoni, zip, borchie e inserti non saranno altro che gli accessori indispensabili per dare a bambini e ragazzi quell’aspetto unico e speciale.

Secondo te di che “Impronta” è Grünland Junior?

Noi diciamo “Fashion e Qualità”. E tu?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Via G. Carducci 3
Quartiere Maghetti
6900 Lugano (Ticino)

ORARI

Lun – Ven: dalle 10:00 alle 18:30
Sab: dalle 09:00 alle 18:00

help impronta

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati *